La nostra Azienda

A Mesoraca, nel cuore dell'Alto Marchesato, nasce la nostra Azienda a conduzione familiare: Frantoio Manfreda.

Dal 2017 ci dedichiamo alla produzione di Olio Extravergine di Oliva, ottenuto attraverso un sistema di spremitura a freddo a ciclo continuo.

In un mondo fatto di “quantità” e di “proposte commerciali irripetibili ed esclusive”, abbiamo scelto consapevolmente la “qualità” e l’approccio diretto e leale con i nostri clienti.

E’ una strada dura da percorrere, ma la sincera soddisfazione di quanti hanno scelto di darci fiducia ci riempie di orgoglio e conferma i principi a cui ci ispiriamo.

Potremmo parlare a lungo dei nostri prodotti, ma non è semplice descrivere il gusto di un Olio Extravergine nato dalla molitura di due varietà di olive Calabresi: Carolea e Leccino.

E’ un abbinamento che ci regala un olio a bassissima acidità, dalla genuinità incontaminata, dal gusto delicato e gradevolmente intenso, con un profilo armonico che dura nel tempo.

Il nostro lavoro è prima di tutto passione, la stessa che ha ispirato una celebre frase di Antoine de Saint- Exupéry: “Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.”

Un caloroso benvenuto sul nostro nuovo sito ai nostri affezionati amici e clienti, a tutti gli ospiti e a coloro che, se vorranno darci fiducia, saremo onorati di servire con la massima cura e dedizione.

Un grazie, semplice ed autentico, come il nostro Olio!

Domenico Manfreda e famiglia

Frantoio oleario Manfreda

Album fotografico Aziendale